Condizioni di vendita applicate allo shop on line della ditta Corallo s.r.l.s., di seguito indicato semplicemente con “il Sito”, visitabile all'indirizzo:
https://www.dolceriacorallo.it
Prezzi di vendita
Tutti i prezzi di vendita esposti sono IVA 10% inclusa.
Modalità di consegna
Le spese di spedizione nel territorio italiano, per ordini superiori a 29 euro, sono gratuite.
Le spese di spedizione nel territorio italiano, per ordini inferiori a 29 euro, sono fisse e pari ad un ammontare di 6 euro.
Per spedizioni al di fuori del territorio italiano richiedere preventivamente una quotazione a shop@dolceriacorallo.it
I tempi di consegna indicati (48/72 ore) non sono da intendersi tassativi. Gli eventuali ritardi nella consegna dovuti a fatti estranei alla nostra gestione non possono essere causa di recesso né di richiesta di rimborso dei costi di spedizione da parte di Corallo s.r.l.s. o del corriere che ha preso in carico la spedizione.
Gli ordini sono lavorati mediamente entro il giorno successivo all’acquisto.
Spediamo dal lunedì al mercoledì per garantire la freschezza dei nostri prodotti.
Gli ordini ricevuti da giovedì a domenica verranno evasi dal lunedì successivo.
Modalità di pagamento
• Pagamento su PayPal con carta di credito: Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on line degli acquisti sul Sito pagate con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) atto a garantire la sicurezza delle informazioni inserite. Il Sito ti connetterà automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito web di PayPal che si occuperà della transazione.
In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta in modo assolutamente sicuro senza che terzi (inclusa Corallo s.r.l.s.) possano venire a conoscenza dei codici delle carte di credito utilizzate dai suoi clienti.
Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e dolceriacorallo.it riceve l’ordine, solo nel caso in cui la transazione è autorizzata.
Quest’ultima può essere stornata mediante una richiesta di annullamento dell’ordine, a condizione che avvenga prima della presa in gestione dal corriere incaricato alla spedizione.
Per altre informazioni https://www.paypal.com/it/home
Fatturazione
Il materiale esposto e venduto sul Sito è destinato ad un uso personale, sia per i privati, sia per i titolari di partita IVA. Quindi la cessione di beni materiali via internet, essendo assimilata alla vendita per corrispondenza, comporta l’applicazione dell’art. 2, comma 1, lettera OO) del D.P.P. 696/96 che esonera queste cessioni dall’obbligo di certificazione fiscale (scontrino e ricevuta) nonché d’emissione della fattura se non richiesta dal cliente.
Giurisdizione e Foro competente
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Ragusa.
Documenti utili – Per saperne di più
Testo integrale del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza):
http://www.privacy.it/archivio/dl1999185.html